INDIRIZZO MUSICALE

EVENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO

Si invitano i genitori degli alunni dell’Indirizzo Musicale ad assistere agli eventi musicali di fine anno scolastico, che si terranno secondo il seguente calendario:

-Lunedì 23 maggio, ore 17.30, in diretta streaming tramite piattaforma TEAMS – Saggio delle classi di chitarra

-Giovedì 26 maggio, ore 17.00, in diretta streaming tramite piattaforma TEAMS – Saggio delle classi di violino e pianoforte

-Lunedì 30 maggio, ore 17.30, in presenza, presso l’area esterna antistante l’ingresso della Scuola Secondaria “G.Galilei”

Concerto di Orchestra (Orchestra delle classi prime ed Orchestra delle classi seconde e terze)

-Lunedì 6 giugno, ore 17.00, in diretta streaming tramite piattaforma TEAMS –Saggio delle classi di flauto traverso

Ecco un video realizzato dagli alunni dell’indirizzo musicale

Pianoforte

video pianoforte