7° Open Day

SCUOLA MEDIA “GALILEO GALILEI”

“Scegli il tuo futuro a scuola”

Sabato 14 Dicembre 2019 dalle 9:00 alle 12.30

Volantino Orientamento 7° Open Day

ISCRIZIONI a.s.2020/21

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020. Dal 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Circolare iscrizioni a.s. 2020/2021

Elenco alunni per stage

Open Lab

• L‘Istituto Pacini di Pistoia ci informa che a causa di problemi non legati alla volontà della scuola, non sono in grado di poter offrire una ulteriore data antimeridiana per gli studenti interessati alle lezioni dell’indirizzo scientifico.
    I ragazzi  potranno  partecipare liberamente (ossia senza obbligo di prenotazione) all’OPEN DAY LAB – scientifico previsto per SABATO 11 GENNAIO dalle 15 alle 17.
    Nella suddetta occasione verrà infatti  offerta loro la possibilità di seguire delle lezioni delle materie di indirizzo.
  • Calendario con elenco alunni  OpenLab Fedi Fermi Pistoia
  • Open Days e Lab Fedi Fermi