Avvisi

Si ricorda che il codice della scuola per l’accesso al registro elettronico è : SC21530

CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE OPPURE INQUADRANDO IL QRCODE CON APPLICAZIONI APPOSITE SI ACCEDE AL MODULO DA COMPILARE PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO

Modulo richiesta rimborso gite

RIMBORSO CORSO LATINO: CLICCARE SUL LINK SOTTO, COMPILARE E INVIARE IL MODULO

Modulo richiesta rimborso corso latino

Si informa che per le informazioni di carattere sanitario sul coronavirus è necessario rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici delle competenti Aziende sanitarie regionali:

Asl Toscana centro (Firenze, Prato, Pistoia, Empoli): 055.5454777;

Asl Toscana nord ovest (Pisa, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Viareggio): 050.954444;

Asl Toscana sud est (Arezzo, Grosseto, Siena): 800.579579

Orario di ricevimento al pubblico della segreteria

Dal 1° Ottobre 2020 al 30 Giugno 2021, gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico e sportello telefonico secondo lo schema sotto riportato:

Orario Antimeridiano

Orario Pomeridiano

da lunedì al venerdì

Ufficio didattica alunni – viaggi d’istruzione

Assistente Amministrativo PONZIANI ROBERTA

dalle 15.30 alle 16.30

da lunedì al martedì dal giovedì al venerdì

Ufficio infortuni alunni – circolari alunni per scioperi e assemblee sindacali

Assistente Amministrativo GIRALDI ROBERTA

dalle 15.30 alle 16.30

A causa del periodo di emergenza epidemiologica in atto, l’orario di ricevimento è previsto solo su appuntamento prioritariamente tramite email: ptic807008@istruzione.it oppure previo accordo telefonico con l’Assistente Amministrativo dell’area di riferimento chiamando al numero 0572/80445 nel rispetto degli orari sopra indicati. Comunque è preferibile inviare e-mail. Non sarà consentito agli utenti l’ingresso agli uffici fuori dall’orario indicato.
Durante le vacanze natalizie, pasquali e nel periodo estivo luglio/agosto e settembre fino a inizio delle attività pomeridiane gli uffici saranno aperti al pubblico solo nella fascia antimeridiana e previo appuntamento.
Si ricorda che il Dirigente Scolastico riceve su appuntamento.
Nel ribadire l’assoluta necessità di questa organizzazione al fine di ottimizzare le attività degli uffici e di evitare spiacevoli rifiuti, si raccomanda il rispetto da parte di tutti di quanto disposto.

ISCRIZIONI a.s.2020/21

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020. Dal 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Codici meccanografici nostre scuole

Circolare iscrizioni a.s. 2020/2021