Avvisi
Si ricorda che il codice della scuola per l’accesso al registro elettronico è : SC21530
- Circolare riunioni con i genitori degli alunni delle future classi prime
- Circolare Calendario giorni di sospensione per Carnevale
-
Si avvisa che è stata prolungata l’apertura del form, per i genitori degli alunni delle classi quinte esterni, fino alle ore 14:00 del giorno 15 gennaio 2021
- Valutazione Scuola Primaria
- Circolare Riunione con i genitori degli alunni classi quinte
- contributo scolastico
- resoconto contributo genitori 2019/2020
- NOTA DI MERITO PER LO SPETTACOLO DEL 22 DICEMBRE
- COMUNICAZIONE GENITORI: ASSEMBLEA CLASSE VA LEONARDO
- Zona arancione rientro in presenza alunni classi seconde e terze medie
- Circolare iscrizioni a.s. 2021/2022
- ricevimento pomeridiano Galilei
- Assemblea sindacale 1 dicembre L. da Vinci
- Assemblea sindacale 1 dicembre VIVALDI
- Apertura regolare del plesso Andersen dal 30 novembre
- calendario illustrazione schede primaria 20-21
- CANDIDATI GENITORI CONSIGLIO DI ISTITUTO
- DID NEL PASSAGGIO DELLA REGIONE TOSCANA IN ZONA ROSSA
- Vivaldi – assemblea del 23.11.2020
- Leonardo da Vinci – assemblea 23.11.2020
- Apertura plesso Andersen
- Integrazione Protocollo anti-contagio
- comunicazione adesione iniziativa amazon un click per la scuola
- chiarimento mascherina trasparente
- CIRCOLARE PROGETTO ORIENTAMENTO
- Integrazione Protocollo anti-contagio scuole
- ORDINANZA DEL SINDACO CHIUSURA SCUOLA ANDERSEN
- avviso Andersen
- comunicazione elezioni Consiglio di istituto
- RILEVAZIONE TEMPERATURA
- mascherina
- DOCENTI MEDIA settimanale 20-21
- Programmazione formazione_USR Toscana
- m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0013769.30-10-2020
- Calendario attività connesse funzione docente 20-21 primaria per genitori
- Calendario seconde 40 infanzia per genitori
- CIRCOLARE RICEVIMENTO SETTIMANALE SCUOLA SECONDARIA
- CIRCOLARE MODALITA’ DIDATTICA A DISTANZA
- Sportello ascolto
- Integrazione Protocollo anti-contagio 20 ottobre 2020
- Vademecum locale infermeria
- Allegato 19
- sciopero 23 ottobre Scuola secondaria Galilei
- sciopero 23 ottobre scuola dell’infanzia Andersen
- Orario Classi per Materia dal 19 ottobre
- Vademecum assenze aggiornato
- Ordinanza_del_Presidente_n.91_del_12-10-2020-Allegato-A
- elezioni organi collegiali
- Circolare-Uffici-di-segreteria-Genitori_a.s.2020-21
- INGRESSI E USCITE SCUOLE PRIMARIE
- Menù servizio refezione scolastica periodo dal 5 al 30 Ottobre 2020
- assenze
- Allegato 1-autodichiarazione generica
- autodichiarazione riammissione a scuola
- Orario SECONDA SETTIMANA scuola secondaria
- del 24-25 settembre scuola dell’infanzia Andersen
- sciopero del 24-25 settembre 2020 scuola secondaria
- Protocollo anti-contagio COVID-19. Documento integrativo al DVR
- Comunicazione nuovo protocollo anticontagio
- Ingressi ordinati e uscite scaglionate scuola secondaria
- Ingressi Leonardo
- INGRESSI DE AMICIS
- PIANO ACCOGLIENZA scuola infanzia 2020
- patto di corresponsabilità infanzia
- referendum ed elezioni
- Orario Scuola econdaria prima settimana
- PIANO INGRESSI E USCITE SECONDARIA
- materiale-2020-2021
- Ulteriori disposizioni sull’utilizzo delle mascherine e altro
- Ulteriore informativa relativa al Protocollo anticontagio
- Circolare corsi recupero
- Restituzione dispositivi
- Informativa alle famiglie
- ISS_Indicazioni_operative_scuole
- Riunioni con i genitori per inizio anno scolastico
- Calendario a.s. 2020/2021 – integrazione
- Calendario 2020/2021 – errata corrige
- Calendario 2020/2021- integrazione
- Le classi prime sono visibili presso l’ufficio in sede centrale (Scuola secondaria Galilei)
- Si comunica che la data dell’assemblea dei genitori delle classi prime della Scuola Secondaria G. Galilei. per informazioni sull’organizzazione e sulla programmazione educativa e didattica, si terrà il giorno 9 settembre 2020 dalle ore 17.30 alle ore 18.30.
- Si comunica che la data dell’assemblea dei genitori delle classi prime della Scuola Primaria per informazioni sull’organizzazione e sulla programmazione educativa e didattica, si terrà il giorno 10 settembre 2020 dalle ore 17.30 alle ore 18.30.
- Si comunica che la data dell’assemblea dei genitori delle classi prime della Scuola dell’infanzia per informazioni sull’organizzazione e sulla programmazione educativa e didattica, si terrà il giorno 8 settembre 2020 dalle ore 17.30 alle ore 18.30.
- Avviso per le famiglie : cambiamento modalità di pagamento
- restituzione devices
- calendario scolastico 2020-2021
- promemoria uscita e entrata
- materiale scolastico dimenticato a casa – pubblicazione circolari in bacheca
- Credenziali area riservata famiglie Primaria
- Si informa che in segreteria è possibile ritirare i diplomi dell’a.s. 2017/2018
- Circolare divieto uso cellulare
- Si chiede ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado di scaricare la modulistica per l’uscita del proprio figlio/a da scuola (la modulistica si trova al seguente link: http://comprensivopieveanievole.it/modulistica/ ), di compilarla e farla consegnare dall’alunno/a al coordinatore della classe tassativamente il PRIMO giorno di Scuola.
- Informativa Privacy
- Polizza Infortuni
CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE OPPURE INQUADRANDO IL QRCODE CON APPLICAZIONI APPOSITE SI ACCEDE AL MODULO DA COMPILARE PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO
Modulo richiesta rimborso gite
RIMBORSO CORSO LATINO: CLICCARE SUL LINK SOTTO, COMPILARE E INVIARE IL MODULO
Modulo richiesta rimborso corso latino
Si informa che per le informazioni di carattere sanitario sul coronavirus è necessario rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici delle competenti Aziende sanitarie regionali:
Asl Toscana centro (Firenze, Prato, Pistoia, Empoli): 055.5454777;
Asl Toscana nord ovest (Pisa, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Viareggio): 050.954444;
Asl Toscana sud est (Arezzo, Grosseto, Siena): 800.579579
Orario di ricevimento al pubblico della segreteria
Dal 1° Ottobre 2020 al 30 Giugno 2021, gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico e sportello telefonico secondo lo schema sotto riportato:
|
Orario Antimeridiano |
Orario Pomeridiano |
|
da lunedì al venerdì |
Lunedì |
Ufficio didattica alunni – viaggi d’istruzione Assistente Amministrativo PONZIANI ROBERTA |
dalle 8:00 alle 9:00 dalle 13:00 alle 14:00 |
dalle 15.30 alle 16.30 |
|
da lunedì al martedì dal giovedì al venerdì |
Mercoledì |
Ufficio infortuni alunni – circolari alunni per scioperi e assemblee sindacali Assistente Amministrativo GIRALDI ROBERTA |
dalle 08:30 alle 09:30 dalle 12:30 alle 13:30 |
dalle 15.30 alle 16.30 |
A causa del periodo di emergenza epidemiologica in atto, l’orario di ricevimento è previsto solo su appuntamento prioritariamente tramite email: ptic807008@istruzione.it oppure previo accordo telefonico con l’Assistente Amministrativo dell’area di riferimento chiamando al numero 0572/80445 nel rispetto degli orari sopra indicati. Comunque è preferibile inviare e-mail. Non sarà consentito agli utenti l’ingresso agli uffici fuori dall’orario indicato.
Durante le vacanze natalizie, pasquali e nel periodo estivo luglio/agosto e settembre fino a inizio delle attività pomeridiane gli uffici saranno aperti al pubblico solo nella fascia antimeridiana e previo appuntamento.
Si ricorda che il Dirigente Scolastico riceve su appuntamento.
Nel ribadire l’assoluta necessità di questa organizzazione al fine di ottimizzare le attività degli uffici e di evitare spiacevoli rifiuti, si raccomanda il rispetto da parte di tutti di quanto disposto.
ISCRIZIONI a.s.2021/22
Le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 si potranno effettuare dal giorno 4 gennaio 2021 al giorno 25 gennaio 2021
- Codici meccanografici nostre scuole
- Circolare iscrizioni a.s. 2021/2022
- Criteri domande iscrizioni Infanzia
- Criteri domande iscrizioni Primaria
- Criteri domande iscrizioni Secondaria
- Contributo iscrizioni a.s. 2021-2022